Alex Marangon morì durante rito sciamanico: ci sono cinque indagati

Alex Marangon morì durante rito sciamanico: ci sono cinque indagati 1

La Procura di Treviso ha registrato cinque individui nel registro degli indagati, accusati a vario titolo della morte di Alex Marangon, un ventiseienne di Marcon (), il cui corpo senza vita era stato scoperto il 2 luglio 2024 lungo il greto del fiume Piave, a Vidor (Treviso).

Questa notizia è stata riportata dai giornali Il Gazzettino e La Tribuna di Treviso. Le persone coinvolte nell’indagine includono Andrea Zuin, 48 anni, e la sua compagna, Tatiana Marchetto (40), organizzatori dell’evento a cui Alex partecipò prima della sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 29 e il 30 giugno di due anni fa a Vidor. Inoltre, sono indagati Alexandra Da Sacco (42), moglie del proprietario dell’abbazia dove si è svolto l’incontro, e due cittadini colombiani, Sebastian Castillo (28) e Jhonny Benavides (39), attualmente irreperibili e identificati come “curanderos”. Questi ultimi avrebbero condotto il rito sciamanico incluso nell’evento al quale Marangon si era iscritto.

Secondo la ricostruzione fornita dalla magistratura, il giovane veneziano sarebbe caduto sul letto ghiaioso del fiume da un terrapieno alto circa dieci metri, probabilmente a causa di una perdita di lucidità legata all’assunzione di sostanze stupefacenti distribuite durante il rito, al quale partecipavano circa venti altre persone.

Gli indagati sono pertanto accusati di cessione di sostanze proibite, tra cui cocaina, e di omicidio come conseguenza di altro reato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More