Monfalcone, accoltella la compagna e si uccide: salva la donna

Monfalcone, accoltella la compagna e si uccide: salva la donna 1

Inizialmente, ha attaccato la sua compagna con diversi colpi di coltello. Poi, forse pensando che fosse morta, si è tolto la vita con la stessa arma. È accaduto la notte scorsa in una casa di Monfalcone, nella provincia di Gorizia, dove un uomo di 76 anni ha accoltellato la propria convivente di 63 anni, prima di puntare l’arma contro di sé.

Secondo una prima analisi, l’uomo avrebbe ferito la vittima più volte con un coltello all’interno dell’abitazione. La donna è riuscita a fuggire ed è stata trovata a terra, sul pianerottolo, di fronte all’appartamento. L’uomo, forse convinto di averla uccisa, si sarebbe poi inflitto un colpo al collo con la stessa arma. All’arrivo dei soccorsi, il 76enne è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo il ricovero. La donna, invece, nonostante le gravi ferite, è stata salvata ed è attualmente ricoverata all’Ospedale di Cattinara di Trieste e non è in pericolo di vita. Le indagini sono in mano ai Carabinieri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More