Morte per intossicazione a Campobasso: gli esami escludono funghi e veleno per topi

Morte per intossicazione a Campobasso: gli esami escludono funghi e veleno per topi 1

()

Escluse come possibili cause dei decessi sia i funghi, che erano tra gli alimenti sequestrati, sia il veleno per roditori: queste sono le prime risultanze delle analisi condotte per fare chiarezza sulla tragedia di Pietracatella, nella quale hanno perso la vita, a causa di una presunta intossicazione, Sara Di Vita, 15 anni, e la madre Antonella Di Ielsi, 50 anni.

In queste ore, la Squadra Mobile di Campobasso, sotto la direzione di Marco Graziano, ha portato avanti una serie di nuovi interrogatori, ascoltando come testimoni sia residenti del paese che personale sanitario del Cardarelli e non solo.

Rimangono in considerazione diverse altre ipotesi, al momento principalmente collegate ad altri alimenti tra i 19 sequestrati nell’abitazione delle vittime e in quella della madre di Gianni Di Vita: quest’ultimo, padre e marito delle vittime, è attualmente ricoverato allo Spallanzani di e, secondo quanto si apprende, non sarà dimesso a breve, mentre la figlia maggiore invece potrà tornare a casa presto.

Proprio per permettere la partecipazione dei familiari ai funerali, la data delle esequie potrebbe subire ulteriori ritardi: al momento si prevede tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More