Sergiu Tarna, il barista ucciso nel Veneziano: arrestato il presunto killer

Sergiu Tarna, il barista ucciso nel Veneziano: arrestato il presunto killer 1

Sergiu Tarna, 25 anni 

Si è registrata una svolta nelle indagini riguardanti l’omicidio di Sergiu Tarna, un barman di 25 anni trovato senza vita il 31 dicembre scorso, colpito da un proiettile alla tempia, in un terreno agricolo a Malcontenta di Mira, nella provincia di . I carabinieri di Venezia hanno fermato il presunto assassino, che secondo le prime indiscrezioni, sarebbe un agente della polizia locale di Venezia. La notizia è stata riportata da Il Gazzettino, La Nuova Venezia e il Corriere del Veneto. È stata indetta una conferenza stampa in procura per stamani riguardo alla questione.

Il giovane lavorava come cameriere in vari locali di Mestre e, a quanto pare, aveva concordato per essere impiegato in un servizio durante la notte di Capodanno, ma non si è presentato. Quando è stato rinvenuto privo di vita sul terreno agricolo, vicino a una canaletta di drenaggio, il ragazzo indossava ancora i vestiti da lavoro, il che fa supporre che la sua morte possa essere avvenuta la notte del 30 dicembre.

(notizia in aggiornamento)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More