Trovato il corpo di un ragazzo nel veneziano, ha una ferita alla tempia

Trovato il corpo di un ragazzo nel veneziano, ha una ferita alla tempia 1

()

È stato scoperto prono in un campo incolto, a cento metri dalla strada, in un’area rurale poco frequentata. Un giovane, di circa 20-30 anni, presumibilmente di origini dell’est Europa, è stato rinvenuto senza vita nella zona di Mira, comune della provincia di . Presenta una ferita profonda alla tempia, quasi sicuramente causata da un’arma da fuoco. Attualmente nessuno si esprime con certezza, in attesa dell’arrivo del medico legale; non è possibile spostare il corpo, verificare se ci sia un’arma e quindi confermare se si tratti di un omicidio, ma gli investigatori sembrano non avere dubbi. Si tratta di un omicidio.

Ad avvistare il corpo, poco prima di mezzogiorno, è stato un fotografo amatoriale, recatosi nella zona agricola per scattare alcune foto, il quale ha subito allertato i carabinieri. Gli investigatori hanno rinvenuto l’uomo ben vestito, con abiti sporchi, appropriati per la permanenza in campagna, ma in buone condizioni. Secondo le prime analisi, la morte risalirebbe a qualche giorno fa. È stato aperto un fascicolo sul caso e gli accertamenti tecnico-scientifici che verranno presumibilmente disposti dal magistrato saranno decisivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More