Il design italiano brilla alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia sulla terrazza dell’Hotel Excelsior

Il design italiano brilla alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia sulla terrazza dell’Hotel Excelsior 1

Attori, registi e appassionati di cinema si riuniscono qui per ammirare la vista mozzafiato sulla laguna veneziana. Anche quest’anno, nei giorni della , dal 28 agosto al 7 settembre, la Terrazza dell’hotel Excelsior, al Lido, rimarrà uno dei luoghi storici durante il periodo in cui l’attenzione globale è rivolta a . Questa location incantevole si presenterà in una versione esclusiva progettata appositamente per l’evento: la “ by Atlas Concorde”, uno spazio elegante e culturale che, con la sua atmosfera Belle Époque, offrirà ai visitatori e agli ospiti un tocco di sofisticata raffinatezza. Quest’anno la magia del Festival si rinnova grazie alla collaborazione con Atlas Concorde e il suo marchio Atlas Plan, che apportano un elemento di stile e innovazione.

L’installazione è caratterizzata da un imponente bancone centrale e una parete scenografica firmata Atlas Plan, simboli del gusto e dell’innovazione nel .

Il progetto, che coinvolge anche marchi di spicco del design italiano, crea un’atmosfera che promuove le interazioni e il comfort. Le raffinate sedute di Living Divani garantiscono il massimo comfort agli ospiti, mentre la cucina all’aperto di Modulnova si integra armoniosamente con l’architettura del paesaggio esterno, e le lampade portatili di Artemide aggiungono un tocco di calore e accoglienza, rinnovando l’ di questo spazio come un luogo d’incontro per celebrità e ospiti internazionali. Un esempio esemplare di come la collaborazione tra le eccellenze del made in Italy, rappresentate dall’appuntamento cinematografico veneziano e dal nostro design, possa contribuire a consolidare la reputazione e diffondere il prestigio del gusto italiano nel mondo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More