Natuzzi Italia per il Vertice G7 ha esaltato lo spirito mediterraneo

Design e territorio Natuzzi Italia per il Vertice G7 ha esaltato lo spirito mediterraneo 1

arreda le sale dedicate agli incontri bilaterali con Re-vive. Priva di leve, è la prima e unica poltrona reclinabile al mondo che risponde intuitivamente ai movimenti del corpo 

Natuzzi Italia si distingue al Vertice G7, svolto nel suggestivo resort di a , Brindisi. L’azienda ha decorato alcuni spazi della struttura, creando ambienti accoglienti e multifunzionali, esaltando l’atmosfera calda e mediterranea che ha sempre ispirato il marchio. Le poltrone Re-vive hanno caratterizzato le sale riservate agli incontri tra i leader del G7, offrendo un comfort ergonomico grazie a una tecnologia all’avanguardia che si adatta in modo intuitivo ai movimenti del corpo, eliminando la necessità di leve. Accanto alle poltrone, il tavolino Adam, progettato dallo studio di Marcel Wanders, ha rappresentato l’impegno di Natuzzi Italia per la tutela dell’ambiente, combinando materiali sostenibili con un design che celebra lo stile di vita mediterraneo.

Un ulteriore elemento dell’arredamento è stata la lampada da tavolo Germoglio: un omaggio poetico all’ulivo, simbolo della Puglia, firmata Marcantonio.
Natuzzi Italia per il Vertice G7 ha esaltato lo spirito mediterraneo1

La lampada Germoglio di Marcantonio per Natuzzi Italia vuole omaggiare il connubio tra uomo e natura. È ricaricabile senza fili 

Partecipando a questo evento, Natuzzi Italia rafforza il legame con il territorio, mettendo in evidenza la bellezza della Puglia, terra d’origine del marchio. Un legame che affonda le radici 65 anni fa e che si è costantemente rinnovato attraverso una continua ricerca su forme e materiali. Un impegno, quello di Natuzzi Italia, nella creazione di arredi che non solo arricchiscono gli spazi con un forte senso estetico e comfort, ma rappresentano anche un passo concreto verso un futuro più sostenibile e responsabile.

In collaborazione con il corso di laurea in Moda e industrie creative dell’università Iulm di

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.