Il design italiano brilla alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia sulla terrazza dell’Hotel Excelsior
Attori, cineasti e amanti del cinema si riuniscono qui per apprezzare la straordinaria vista sulla laguna di Venezia. E anche questa volta, nei giorni della Biennale Cinema, dal 28 agosto al 7 settembre, la Terrazza dell’hotel Excelsior, al Lido, si conferma come uno dei punti di riferimento storici in quei momenti in cui l’attenzione del mondo è rivolta a Venezia. Questo luogo incantevole si presenterà in una versione esclusiva creata appositamente per l’evento: la “Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde”, uno spazio elegante e culturale che, con la sua atmosfera Belle Époque, offrirà a ospiti e visitatori un’eleganza sofisticata. Quest’anno la magia del Festival si rinnova grazie al coinvolgimento di Atlas Concorde e del suo marchio Atlas Plan, portando un tocco di eleganza e innovazione.
L’installazione è caratterizzata da un imponente bancone centrale e una parete scenografica firmata Atlas Plan, simboli del gusto e dell’innovazione del design italiano.
Il progetto, che coinvolge anche marchi di spicco del design italiano, crea un ambiente che promuove le relazioni e il comfort. Le eleganti sedute di Living Divani garantiscono il massimo del comfort agli ospiti, la cucina all’aperto di Modulnova si fonde perfettamente con l’architettura del paesaggio esterno e le lampade portatili di Artemide aggiungono un tocco di calore e accoglienza, rinnovando l’immagine di questo spazio come punto d’incontro per celebrità e ospiti internazionali. Un esempio emblematico di come la cooperazione tra le eccellenze del made in Italy, rappresentate dall’appuntamento cinematografico veneziano e dal nostro design, possa contribuire a rafforzare la reputazione e a diffondere il prestigio del gusto italiano nel mondo.