Un nuovo hub del benessere per Varaschin

Un nuovo hub del benessere per Varaschin 1

L’hub milanese SantaSofia27 dà il benvenuto all’estate con l’evento Open your space to outdoor wellbeing. Lo show-room serve come punto di aggregazione per idee e progetti innovativi, offrendo ampio spazio alla creatività e alla collaborazione tra designer e clienti. Una comunità che è nata con le porte e finestre di alta gamma Gorlini e si è ampliata grazie ad altre otto aziende partner, tra cui Ecophon con i suoi pannelli fonoassorbenti e .

Specializzata in arredamento per esterni, Varaschin rappresenta il brand che meglio incarna la tendenza di questa stagione estiva. Con l’allungarsi delle giornate, cresce il desiderio di rimanere all’aperto e godere del sole; Varaschin risponde a questa esigenza, offrendo un’esperienza rigenerante focalizzata sul benessere. L’Outdoor Therapy è il concetto centrale del brand Varaschin, che sfrutta l’ambiente naturale per incentivare il benessere fisico e mentale.

Il marchio ha inoltre lanciato il nuovo concetto di in collaborazione con lo studio Apostoli, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra uomo e natura attraverso un sistema di arredamento innovativo.

La collezione Wellness Therapy, progettata dall’architetto per Varaschin, è un insieme di complementi dedicati all’universo delle spa e dei centri benessere. Questa collezione ha lo scopo di fornire un’esperienza di benessere completa, in cui l’individuo può prendersi cura di sé stesso in un contesto che promuove la pace e il relax.

Questa ricerca di armonia tra corpo, mente e anima è stata interpretata attraverso elementi d’arredo leggeri e con finiture eleganti come il letto singolo con anello luminoso laterale, il lettino relax e il tavolino a forma di sasso, capace di riprodurre suoni, regolare le luci e attivare il sistema di profumazione, permettendo di godere di buona musica e fragranze avvolgenti nel comfort della propria casa.

Punto di riferimento nel settore dell’arredo outdoor a livello internazionale, Varaschin ha curato il rinnovo degli spazi esterni del Lefay resort & spa nelle , che rappresentano perfettamente la terapia del benessere promossa dall’azienda. In questo luogo di relax immerso nella natura, Varaschin ha arredato l’area esterna con i divani della collezione Barcode e ha dotato la spa dei comodi lettini della collezione Babylon, consentendo agli ospiti di ammirare il paesaggio mozzafiato mentre si godono il benessere delle sedute Varaschin.

In collaborazione con il corso di laurea in Moda e industrie creative dell’università Iulm di

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.