Incidente ferroviario in Thailandia, almeno 22 morti

Incidente ferroviario in Thailandia, almeno 22 morti 1

Almeno 22 individui hanno perso la vita e oltre 30 sono rimasti feriti in un incidente ferroviario provocato dal crollo di una gru nel nord della Thailandia. La notizia è stata fornita da Thatchapon Chinnawong, capo di una stazione di polizia nella provincia di Nakhon Ratchasima, situata a nord-est di Bangkok.

Il treno era in viaggio dalla capitale thailandese verso la provincia di Ubon Ratchathani, nel nord-est del paese, quando è deragliato a causa della caduta della gru su uno dei suoi vagoni. L’incidente si è verificato mercoledì mattina nel distretto di Sikhio, a 230 km a nord-est di Bangkok.

La polizia locale ha informato che la gru era impegnata in un progetto di costruzione ferroviaria ad alta velocità. Il crollo sul treno in movimento ha anche generato un incendio, subito domato. I soccorritori hanno poi tentato di liberare le persone rimaste intrappolate all’interno del treno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More