L’annuncio di Vance e la moglie Usha: “Aspettiamo il nostro quarto figlio”

L’annuncio di Vance e la moglie Usha: “Aspettiamo il nostro quarto figlio” 1

Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance e sua moglie Usha stanno aspettando il loro quarto bambino. “Siamo felici di annunciare che Usha è in attesa. Lei e il piccolo stanno bene, e non vediamo l’ora di accoglierlo a luglio,” ha condiviso la coppia su Instagram. “In questo periodo emozionante e impegnativo, sentiamo una particolare gratitudine verso i medici militari che si prendono cura della nostra famiglia in modo eccellente e al personale che lavora duramente per assicurarci di poter servire il Paese mentre godiamo di una vita meravigliosa con i nostri figli.”

View this post on Instagram

A post shared by Second Lady Usha Vance (@slotus)

Il vicepresidente e sua moglie hanno già tre figli, due maschi e una femmina: Ewan, nato nel 2017, Vivek, nato nel 2020, e Mirabel, nata nel 2022. Usha Vance, che ha compiuto 39 anni il 6 gennaio, è la second lady più giovane nella storia. Figlia di immigrati dell’Andhra Pradesh, è cresciuta a San Diego. Ha sposato Vance nel 2014, dopo averlo incontrato nel 2010 a Yale.

View this post on Instagram

A post shared by Vice President JD Vance (@vp)

L’annuncio della gravidanza sembra destinato a dissipare le voci su una crisi coniugale che erano diventate sempre più frequenti dall’autunno scorso, complici le apparizioni di Usha senza fede nuziale in diverse occasioni ufficiali. A queste si erano aggiunti pettegolezzi su una presunta relazione tra Erika Kirk, vedova di Charlie Kirk, e il vicepresidente americano. In una recente intervista a Today, la second lady ha smentito ogni accusa, chiarendo riguardo alla fede: “A volte semplicemente non la indosso, se ho appena fatto la doccia o sono andata in palestra. Il fatto che la gente parli di noi mi diverte, ma preferisco vivere il mio matrimonio nella realtà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More