Trump: “Il 17 maggio si svolgerà un incontro di preghiera al National Mall di Washington per consacrare gli Stati Uniti a Dio”

Trump: “Il 17 maggio si svolgerà un incontro di preghiera al National Mall di Washington per consacrare gli Stati Uniti a Dio” 1

Un’importante manifestazione di preghiera, una nuova dedicazione degli Stati Uniti a Dio. Il presidente Donald ha invitato gli Americani il 17 maggio al Mall di Washington per rimettere nuovamente il Paese nelle mani divine.

“Il 17 maggio 2026, chiamiamo gli Americani da ogni parte del paese a unirsi nel nostro National Mall per pregare e rendere grazie”, ha affermato nel suo discorso alla 74esima Colazione di preghiera. “Riconsegnamo di nuovo l’America a Dio”, ha chiarito utilizzando l’espressione del giuramento di fedeltà degli Stati Uniti che richiama “una nazione sotto Dio”.

In un lungo intervento di 77 minuti tenuto al Washington Hilton Hotel, Trump ha rivendicato di aver fatto per la fede più di qualsiasi altro presidente, sostenendo che i suoi predecessori alla Casa Bianca si sono “opporsi” alla religione. “Non riesco a capire come una persona di fede possa votare per un democratico. Davvero non lo comprendo”, ha dichiarato Trump durante l’evento.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More