Un giovane di vent’anni armato tenta di accedere alla residenza di Trump a Mar-a-Lago e perde la vita.

Un giovane di vent'anni armato tenta di accedere alla residenza di Trump a Mar-a-Lago e perde la vita. 1

(Reuters) 

Il Servizio di sicurezza della Casa Bianca ha aperto il fuoco uccidendo un uomo che ha cercato di accedere a un’area riservata nel resort “Mar-a-Lago” a Palm Beach, in Florida. Le autorità locali hanno fornito queste informazioni.

Il giovane, di poco oltre i vent’anni – secondo quanto riportato dal Secret Service – è stato avvistato presso il cancello nord della proprietà di Mar-a-Lago, residenza privata del presidente statunitense Donald , “con in mano quello che sembrava un fucile da caccia e una tanica di carburante”.

L’identità dell’uomo

In una comunicazione diffusa sui social, il Secret Service ha precisato che nel conflitto a fuoco è stato coinvolto anche un agente dell’ufficio dello sceriffo della contea. “Nessun agente del Secret Service né dell’ufficio dello sceriffo ha riportato ferite”, si legge nella dichiarazione, che chiarisce che l’identità dell’uomo deceduto non verrà resa nota fino a quando non saranno avvisati i familiari.

“L’incidente, compresi il passato dell’individuo, le sue azioni, il possibile movente e l’uso della forza, sono oggetto di indagine da parte dell’Fbi, del Secret Service e dell’ufficio dello sceriffo di Palm Beach”, conclude la comunicazione, sottolineando che “al momento dell’incidente nessuna delle persone protette dal Secret Service era presente” a Mar-a-Lago, riferendosi quindi al presidente e ai suoi familiari. Questo fine settimana il tycoon si trovava a Washington.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More