Usa, triatleta uccisa da uno squalo al largo della California

Usa, triatleta uccisa da uno squalo al largo della California 1

Il cadavere di una triatleta californiana, vittima di un attacco di squalo, è stato rinvenuto su una spiaggia a nord-ovest di Santa Cruz, quasi una settimana dopo la sua scomparsa. I resti di Erica Fox, di 55 anni, sono stati scoperti due giorni fa e il riconoscimento è stato effettuato dal padre e dal marito. Fox, come riportato dal Guardian, era parte di un gruppo di oltre dieci nuotatori partiti da Lovers Point, vicino a Monterey, in California, il 21 dicembre, ma non è mai tornata a riva.

Un testimone che transitava in auto nella zona ha informato le autorità di aver visto uno squalo con quello che sembrava un corpo umano in bocca emergere dall’acqua.

Ieri, il marito di Fox, Jean-Francois Vanreusel, insieme ad altri membri del suo club di nuoto, ha partecipato a una marcia commemorativa lungo la costa di Lovers Point. Il padre l’ha descritta come una persona empatica e gentile, appassionata di nuoto e che aveva preso parte a numerosi triathlon, inclusa la sfida annuale Escape From Alcatraz.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More