Meloni: “Chi protesta contro le Olimpiadi è avverso all’Italia”
“Numerosi italiani in queste ore si stanno impegnando affinché tutto proceda per il meglio durante le Olimpiadi. Molti di loro operano come volontari, desiderosi che la loro Nazione si presenti in modo eccellente, suscitando ammirazione e rispetto. Dall’altra parte ci sono loro: i nemici dell’Italia e degli italiani, che protestano “contro le Olimpiadi”, facendo sì che queste immagini vengano diffuse dalle televisioni di tutto il mondo”. Così ha dichiarato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un post sui social riguardo agli scontri avvenuti ieri sera a Milano.
“Dopo che altri hanno tranciato i cavi ferroviari per ostacolare la partenza dei treni. Esprimo, ancora una volta, la mia solidarietà alle forze dell’ordine, alla città di Milano e a tutti coloro che vedranno il loro impegno vanificato da queste bande di criminali”, ha concluso la premier.
“Desidero esprimere la mia vicinanza e solidarietà alle forze dell’ordine che, ancora una volta, si trovano a fronteggiare scontri e aggressioni da parte di alcuni manifestanti. Addirittura, contro le Olimpiadi di Milano-Cortina. Immagini che nessuno vorrebbe osservare, atti violenti da condannare senza alcuna riserva. Un abbraccio a chi si impegna per il successo dei Giochi e deve affrontare anche queste situazioni assurde”. Queste le parole del presidente della Camera, Lorenzo Fontana, sul suo profilo Facebook.
I commenti sono chiusi.